LOADING...

Torna Su

Aprile 28, 2023

“Stica” il primo singolo da solista del rapper Noodles che profuma di Los Angeles

By
  • 0

NOODLES  è pronto a conquistare il panorama musicale italiano con il suo nuovo singolo “STICA”, pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia. L’ex membro del noto duo Fainest si presenta con la sua prima release ufficiale come solista e inaugura un nuovo capitolo del suo percorso artistico.

Il brano, scritto e prodotto durante la sua permanenza a Los Angeles, è una vera e propria street hit, un inedito dall’attitudine freschissima in grado di descrivere la mentalità dell’artista nel rap game. La produzione curatissima firmata dal producer italo-americano STF, accoppiata alle metriche fitte e alla straordinaria capacità interpretativa dell’artista, rendono “STICA” un brano unico nel suo genere.

Il videoclip ufficiale del singolo, diretto da Sam Aotaki e disponibile su YouTube dalle ore 14 di venerdì 28 aprile, è un gioiello visivo che completa la potenza del brano. “STICA” rappresenta un violento vento di aria fresca per il panorama urban italiano: un brano dalla forte carica adrenalinica, con strofe irriverenti che culminano in un inciso catchy e liberatorio.

NOODLES ha in serbo moltissime sorprese per il grande pubblico e per tutti i suoi estimatori, e “STICA” è solo il primo tassello di questa nuova e avventurosa fase della sua carriera. Mix e Master del progetto sono a cura di Iacopo Pinna (Wax Studio Hollywood), mentre l’artwork è stato realizzato da Francesco “Lo Sceicco” Gennaro e dallo stesso Noodles.

“STICA” è un inedito che darà il massimo, conquistando tutti gli ascoltatori dai gusti più disparati. Speriamo di ascoltare presto altre produzioni interessanti dell’artista milanese!

 

 

CREDITS
Artista: Noodles

Produzione: STF

Mix e master: Iacopo Pinna (Wax Studio Hollywood)

Artwork: Francesco “Lo Sceicco” Gennaro, Noodles 

Videoclip directed by: Sam Aotaky

Label: Evox3music 

Distribuzione: Believe Music Italia

Prev Post

“Tornassi Indietro” è il nuovo singolo di Faser feat. Alphred…

Next Post

Neffa, arriva la ristampa di “Chicopisco” in vinile

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti