IoZ torna sulle piattaforme digitali da venerdì 13 dicembre con “TDC FREESTYLE”, il suo nuovo singolo distribuito da Keyrecords/Altafonte.
TDC FREESTYLE è un viaggio introspettivo che attraversa il percorso personale e artistico di IoZ, raccontato attraverso una poetica intensa e ispirata. Su una base dalle sonorità malinconiche e avvolgenti, l’artista ripercorre momenti chiave della sua vita, intrecciando passato e presente con una narrazione che mette in luce sfide, successi e cambiamenti. Tra nostalgia e speranza, il brano guarda anche al futuro, rivelando la volontà di IoZ di aprire un nuovo capitolo dopo un’importante crescita interiore.
La produzione curata da Giordan aggiunge profondità e dinamismo al brano, fondendo elementi melodici e vibrazioni rap con la potente interpretazione di IoZ al microfono. Questo nuovo capitolo rinnova il sodalizio artistico tra il rapper e il producer, offrendo un sound che spazia tra influenze diverse, creando un mix armonioso e originale.
BIO – IoZ
Filippo Maestrini, in arte Ioz, è un artista senese, classe 1999. Appassionato della cultura Hip Hop fin dall’adolescenza dimostra una particolare propensione per la scrittura. Nel 2019 inizia il suo percorso artistico attraverso collaborazioni con altri artisti. Nei suoi brani miscela l’attitudine rap e lo stile delle influenze che compongono il suo background con i generi più disparati. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Temporali”, “Giove” e “Contro La Fisica”.