LOADING...

Back To Top

Aprile 6, 2022

Think’d pubblica il nuovo Ep “Devi Distruggere Le Armate Gialle”

By

Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Devi Distruggere Le Armate Gialle”, il nuovo ep del rapper e DJ pugliese THINK’D.

Dopo la pubblicazione, negli scorsi mesi, dei singoli estratti I So Punk, アトラス (Atlante) e ConTroll, l’artista pubblica il suo nuovo progetto all’insegna della sperimentazione sulle sonorità grime e bass music.

Devi Distruggere Le Armate Gialle”, con i suoi numerosi ospiti, si presenta come un vero e proprio meltin’pot culturale in cui diverse lingue (dai dialetti dell’italiano meridionale, al francese, fino al giapponese) si fondono perfettamente all’interno dei brani, dimostrando la scarsa rilevanza delle differenze e delle barriere culturali. Ed è proprio  questo il filo conduttore dei brani dell’ep: il rifiuto categorico di qualunque confine geopolitico, non a caso, l’artista sceglie per l’artwork del progetto dei chiari riferimenti al gioco del risiko.

I featuring all’interno dell’ep comprendono le partecipazioni di: DALLA$, Pakin, DUFF, Yodaman, Rancido, BLAZE, Mengo T, paCMan, Tenko Bloodlaire, Fremito, Bruno Bug, Idea e Kilben, mentre la nutrita squadra di produttori è composta da: Phasz, Noroi, Dunman, Mengo T, Panacef Mishima e L O S C I.

SOCIAL LINKS

Think’d

InstagramSoundcloudYouTubeMixcloud 

Prev Post

“Odi et amo”: il singolo dei record di Blake el Diablo

Next Post

DJ Argento, Torbi, Tecà e Marcialledda, il nuovo EP è “!#%&$!!!”

post-bars