Tutti “Fuori di testa” con il nuovo Ep di G.A.P.
Preparatevi a un viaggio di sei tracce tra r’n’b, pop punk e hip hop nel primo Ep di G.A.P., all’anagrafe Giovanni Maria Calvi, oggi giunto finalmente alla pubblicazione del suo nuovo progetto discografico.
Un po’ “Fuori di testa”, così come recita il titolo di questa raccolta oggi fuori in digitale per G!GA Dischi, Believe e Edizioni Musicali Oyez! Srl.
Dopo la pubblicazione di alcuni singoli da maggio 2021, “Fuori di testa” si è completato per raccontare l’esigenza di G.A.P. di fare musica dopo un periodo di stop. Eppure, i dubbi sono sempre lì, come capita ai giovani come l’artista, che di notte si ferma con “qualche pensiero, un cuscino e un ritornello”…
Teniamoci pronti, perché questo Ep è solo un preludio al primo album dell’artista in programma nell’anno corrente. Puoi ascoltarlo qui
Biografia
Giovanni Maria Calvi, in arte G.A.P, nasce a Vigevano (PV), nel 1996. Fin da piccolo si appassiona alla musica, soprattutto al rap. Nel 2011 insieme ad Alessandro Legnazzi, il suo produttore, fonda gli Snapbeatz, pubblicando diversi singoli e due mixtape, “Basta Cazzate Mixtape” e “Mind the G.A.P vol.1”. Tra le uscite più rilevanti ci sono “Pagliaccio”, “Pianeta” e i due singoli in collaborazione con Radiant, “Non Cambio Più” e “Dove Mi Va”. Nel 2019 pubblica “Cambio Pagina”, “Hawaii” e “Segni”. Dopo l’entrata nel roster di G!GA Dischi, G.A.P da vita ad una nuova fase creativa che lo porta a pubblicare i singoli “La notte non sa”, “Abbronzatissima” e “Fuori di testa”, il singolo che da il nome all’EP. L’11 febbraio 2022 esce su tutte le piattaforme di streaming “FUORI DI TESTA” (G!GA Dischi, in licenza a Believe – Edizioni Musicali Oyez! Srl), l’ep d’esordio di G.A.P.