LOADING...

Torna Su

Febbraio 2, 2023

Vannino e Aaron Loud insieme sul nuovo EP “Eden”

By
  • 0

Vannino, artista siciliano di grande talento, ha presentato il 27 gennaio il suo primo EP intitolato “Eden”. Interamente prodotto da Aaron Loud e distribuito da Dunfiato e Ingrooves Universal, questo progetto d’esordio è un vero e proprio viaggio nelle profondità dell’animo umano.

Il tema centrale delle 7 tracce che compongono l’EP è quello dei desideri umani e delle loro luci ed ombre. Vannino, con la sua vocalità intrigante e le sue liriche di spessore, trasporta l’ascoltatore in un percorso pieno di contraddizioni, conflitti e pulsioni che abitano dentro ognuno di noi.

Grazie alla curata produzione a cavallo tra sonorità soul e urban firmata da Aaron Loud, Vannino trova la perfetta atmosfera per mettere in risalto il suo immaginario evocativo e coinvolgere e commuovere fin dal primo ascolto. Dal brano d’apertura “Chance” ai singoli estratti “Delarge” e “Bugie” e all’ultimo brano pubblicato “Soldi & Views”, l’EP conduce infine alla traccia conclusiva “Forse Eri Tu”.

Quest’ultimo brano rappresenta al meglio il progetto, con Vannino che si confronta con i suoi peccati e cerca un equilibrio tra rimpianto e ricerca di una catarsi. Prendendo a pretesto un’esperienza personale descrivendo l’amore e la perdita, l’artista esorcizza la sua condizione e dà vita a un brano particolarmente ispirato.

In definitiva, “Eden” diventa una preziosa occasione per scoprire questo interessante e ambizioso progetto di Vannino, un artista che si conferma una rivelazione per il panorama musicale nazionale e che, grazie alla sua versatilità, sa soddisfare gli ascoltatori di tutti i gusti. Il mix e il mastering sono stati curati da Aaron Loud.

SOCIAL LINKS

Vannino

InstagramSpotify 

Aaron Loud

InstagramSpotify 

Prev Post

“Emoji” è il nuovo singolo di Mantra Musa prodotto da…

Next Post

YANKO & TITO tornano con “Dall’ultimo banco”, una storia di…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti