LOADING...

Torna Su

Maggio 27, 2022

“Voilà”: il nuovo singolo di Chakra racconta di come, a volte, mettere fine a una storia è l’unico modo di volersi bene

By
  • 0

Voilà” è il nuovo singolo di Chakra, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe ’96, tra gli artisti indipendenti più prolifici e seguiti della scena urban italiana – nonostante la giovane età, conta già più di 35 milioni di stream complessivi -, Chakra continua il percorso di scoperta della sua identità stilistica, che si reinventa e arricchisce di uscita in uscita. “Voilà” è il nuovo capitolo del suo viaggio, sempre più personale, sempre più indipendente.

Prodotta dallo stesso Chakra, “Voilà” è il racconto di una relazione tossica, di un rapporto fatto di alti e bassi, di momenti felici (pochi) e di sofferenze (troppe) affrontati dall’autore. Luca racconta di una storia che l’ha lasciato disorientato, smarrito, al buio: incapace di vedere, il giovane artista ha trascinato troppo a lungo la relazione, finendo per soffrire a causa sua. La produzione, caratterizzata da una chitarra malinconica e scandita da un sound di matrice inglese, si sviluppa accompagnando il racconto, a volte esaltando la tristezza nelle parole di Chakra, a volte esortandolo con forza ed energia.

“Voilà” è stata mixata e masterizzata da EmyK. La cover è a cura di Alina Brag. Il video ufficiale, in uscita il 30 maggio, è firmato dallo stesso Chakra e da Matia Chiodo.

Prev Post

Su YouTube il videoclip del nuovo singolo “Mila” di Domunos

Next Post

“Bella da morire”: la nuova ballad di Sacrocento mescola rap,…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti