LOADING...

Torna Su

Maggio 26, 2023

Vray continua il suo prolifico 2023 e torna con il nuovo singolo feat. 18K

By
  • 0

 VRAY torna a regalarci nuova musica insieme  18K,  “CRAZY TIME” è il nuovo singolo pubblicato per  Sputnik Music Group e distribuito da Altafonte.

Questo pezzo, che segue l’uscita del singolo “Passepartout”, ha importanti contenuti sociali, volti a stimolare la riflessione sulla realtà di oggi.

Il testo prende ispirazione dal gioco d’azzardo online per costruire una metafora della vita di molti giovani, che si trovano a vivere in contesti difficili e privi di opportunità concrete per il loro futuro. Questi soggetti, privati di uno scopo preciso, si lasciano trascinare in una spirale di eccessi elettrizzanti, con la speranza di poter ottenere il successo e il riscatto sociale in modo facile e veloce. Ma l’illusione svanisce ben presto, lasciando in bocca un sapore amaro, portando i protagonisti del brano a diventare schiavi di questa frenetica modalità di vita.

La produzione del brano, realizzata da Faith, è dinamica e coinvolgente, mentre le parole di VRAY e 18K emergono con forza, descrivendo la condizione dei giovani in maniera pungente e incisiva. La loro critica è affilata e rivolta alla società che spesso non offre possibilità reali ai giovani, ma allo stesso tempo, la loro poesia, utilizzando simboli e metafore del gioco d’azzardo, risulta affascinante e coinvolgente.

“CRAZY TIME” è un brano che mette in risalto le qualità dei due giovani rapper, la cui popolarità in Italia è in costante crescita. Il mix e il mastering del brano sono stati affidati a Dyco, mentre l’artwork è stato curato da Serseuniverse.

Il videoclip ufficiale, prodotto e diretto da Pinea Studio, è ora disponibile su YouTube. Questo brano conferma la grande attenzione che VRAY e 18K dedicano ai temi sociali, testimoniando il loro talento e la loro capacità di coinvolgere il pubblico con la loro musica e la loro poesia.

 

 

CREDITS

Artista: Vray

Featuring: 18K

Testo: Vray, 18K

Produzione: Faith

Registrazione, Mix e Master: Dyco

Videoclip produced and directed by: Pinea Studio

Produttore esecutivo: Riccardo Compagnoni

Prev Post

SHARI: “Alice in Hell” è il suo nuovo progetto, fuori…

Next Post

L’artista JoelB presenta il nuovo singolo CMLFF

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti