LOADING...

Torna Su

Giugno 28, 2024

YOUNG HASH: nel primo EP ufficiale il rapper pugliese collabora con Papa V, Mambolosco, Greg Willen e altri ancora, esplorando nuovi aspetti della sua musica

By
  • 0

SALSEDINE” è il nuovo EP di Young Hash, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, distribuito da ADA / Warner Music Italy.

Dopo singoli e collaborazioni di rilievo come quelle con Rrari dal Tacco, Kuremino, Clementino e Kid Yugi, arriva il primo progetto ufficiale di Young Hash, uno degli esponenti più di spicco e dalla personalità più marcata degli ultimi anni.

Anticipato dall’intimo singolo “Angelo”, al quale presta la voce anche la madre di Hash, “SALSEDINE” è un viaggio all’interno dell’immaginario di Young Hash, nel quale spiccano con forza elementi che hanno caratterizzato da sempre la sua musica, ma nel quale non mancano sfaccettature ancora inedite. La Puglia, il mare, i valori del Sud, il legame con la famiglia, ma anche il senso di rivalsa, l’amore per il rap, l’autocelebrazione, l’irriverenza, il romanticismo e l’ironia dissacrante: c’è tutto questo e altro ancora.

Ad accompagnarlo in questo viaggio dal sapore marittimo, collaborazioni di tutto rispetto: Rrari dal Tacco, Greg Willen, Mambolosco e Papa V, ciascuno perfettamente allineato con il viaggio di Hash, in una sfumatura diversa. Ecco così che il sound distintivo di Greg Willen dà vita ad un anthem unico, mentre la trap di Papa V ha libero sfogo in “Casa di Nonna”; Mambolosco in “Praja” è l’ospite perfetto delle spiagge salentine, mentre Rrari dal Tacco, amico e collega di lunga data di Hash, non poteva mancare in un progetto così importante.

“SALSEDINE” è un EP al contempo punto d’arrivo e di nuovo inizio: Young Hash dimostra di essere qui per restare.

Prev Post

Strikkiboy incontra Kento nel nuovo singolo “Non vali una lira”

Next Post

ALESSANDRO PROIETTI “ZIMA BLUE” Il nuovo album ora anche in…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti