“BLUFF” è il nuovo singolo del duo IDRA e MILA
Dopo la pubblicazione, durante lo scorso marzo, del brano “Giungla Di Cemento”, il duo piemontese IDRA E MILA presenta il nuovo singol “BLUFF”.
“BLUFF” è una parodia dell’ostentazione nel gangsta rap italiano, interpretata da numerosi artisti con un passato incerto e un’identità artistica inconsistente. Le liriche incisive di IDRA e MILA si intrecciano tra punchline e concetti, delineando un ritratto, talvolta grottesco, che accomuna molti protagonisti della scena urban.
Sulla coinvolgente base prodotta da Yazee, i due rapper dimostrano la propria abilità nel fondere metriche e flow tipici dell’hip hop, dando vita a una traccia che farà felici gli appassionati del genere.
“BLUFF” rappresenta quindi una dichiarazione di intenti da parte di IDRA e MILA contro l’ampio utilizzo dei cliché criminali da parte di alcuni artisti, usati per mascherare la mancanza di contenuti e personalità al microfono. Un lancio che si preannuncia come una vera doccia fredda per tutti coloro che aspirano al mondo del rap italiano.
CREDITS AUDIO
Titolo: Giungla di Cemento
Artista: Idra e MIla
Produzione: Yazee