Il sodalizio artistico tra i due esponenti della scena bergamasca LOKOS e ANAS dà vita ad “A E R E I”, un brano dalla forte carica emozionale all’interno del quale l’immagine degli aerei diviene una perfetta metafora del loro vissuto.
“A E R E I” si presenta come un brano dalla forte carica emozionale, attraverso cui LOKOS e ANAS trasportano l’ascoltatore nella loro dimensione esistenziale. La poetica ispirata dei due artisti descrive un contesto che offre poche possibilità, ma la loro mentalità e i valori distintivi permettono loro di continuare a perseguire i sogni, lottando ogni giorno contro gli ostacoli quotidiani.
La produzione curatissima, che miscela armoniosamente influenze di differenti generi e firmata dallo stesso LOKOS, è la cornice perfetta per i versi delle strofe, culminando in un ritornello trascinante dalle linee melodiche accattivanti. L’atmosfera agrodolce delle sonorità arricchisce le metafore dei versi, con l’immagine degli aeroplani e delle piste aeroportuali che diventa una potente rappresentazione del loro vissuto.
Mix e mastering del brano sono a cura di Sick Budd, mentre i contenuti audiovisivi dedicati al progetto sono disponibili sui canali social degli artisti.
SOCIAL LINKS
LOKOS
Instagram – Spotify – TikTok
ANAS
Instagram – Spotify – TikTok