“Come mi sento” è il nuovo singolo del giovanissimo rapper di Torino maulyce
Maulyce, il giovane e promettente artista della scena urban torinese, ha appena pubblicato il suo singolo d’esordio “Come Mi Sento”. Distribuito da Platino e licensed by Believe, il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
“Come Mi Sento” è un brano che si distingue per la sua attitudine conscious, attraverso la quale Maulyce racconta le criticità di un contesto che non offre alternative per i ragazzi che crescono tra illegalità, problemi di dipendenza e illusioni. Con il suo ispirato flusso di coscienza, il rapper torinese offre uno sguardo crudo sulla realtà di strada che osserva ogni giorno nei quartieri blocco dove è cresciuto.
La produzione di “Come Mi Sento”, firmata da 13slevin, crea un’atmosfera coinvolgente che si adatta perfettamente al flusso di coscienza di Maulyce. Il rapper mette a nudo le sue vulnerabilità e lascia emergere la sua mentalità consapevole, trasportando l’ascoltatore in una dimensione emozionale intensa. Il brano si distingue dalle tradizionali sonorità legate alla street life, mostrando la maturità artistica di Maulyce.
“Come Mi Sento” rappresenta il primo tassello del percorso artistico di Maulyce. Questo brano introspettivo mette in luce i condizionamenti derivati dall’ambiente che ci circonda e le ripercussioni che questi hanno sul nostro mondo interiore e sul nostro equilibrio. È un brano che invita alla riflessione e che sollecita una presa di coscienza.
La registrazione di “Come Mi Sento” è stata realizzata presso Loyalty Studios, mentre il mix e il mastering del progetto sono stati curati da Mvssi. L’artwork del singolo è opera di Poliarts Entertainment.
Maulyce si presenta con forza e determinazione con il suo primo singolo “Come Mi Sento”. La sua attitudine conscious, l’immersive produzione di 13slevin e le liriche emozionanti regalano un’esperienza d’ascolto coinvolgente.
BIO – MAULYCE
Federico Maulicino, in arte maulyce, è un rapper torinese classe 2002. Cresce presso le case Gescal di Venaria e, affascinato dall’ambiente underground della vicina città di Torino, si avvicina al rap appassionandosi alla scrittura. Tra il 2020 e il 2021 realizza i suoi primi brani, tuttavia, senza pubblicarli. Nel 2022 entra in contatto con la realtà di Poliarts Music e comincia a collaborare con il producer 13slevin. Il 20 giugno 2023, l’artista pubblica su tutte le piattaforme digitali il suo primo singolo, “Come Mi Sento”, prodotto da 13slevin per Poliarts Entertainment e distribuito da Platino (licensed by Believe).