LA LINE UP DEFINITIVA DEL SOTTOSOPRA FEST: DAL 16 LUGLIO A GALLIPOLI SI ESIBIRANNO I NOMI PIÙ FORTI DELLA SCENA URBAN E HIP HOP, NON SOLO ITALIANA…
Dopo aver annunciato nei mesi scorsi i primi nomi e l’esclusiva nazionale di una star del rap mondiale come il londinese Central Cee, la line up del Sottosopra Fest 2023 si completa: dal 16 luglio a Gallipoli avrà luogo la 10ma edizione con un cartellone che promette di superare il successo degli anni precedenti.
I continui sold out delle prime nove edizioni – solo nel 2022 ci sono state 100mila presenze – hanno reso Sottosopra Fest una delle rassegne urban e hip hop più importanti e apprezzate d’Italia attirando migliaia di turisti, sia italiani sia stranieri. Questa decima edizione durerà più di un mese e presenta un cartellone ricco di grandi nomi che conferma Gallipoli come una delle capitali estive della musica urban in Italia.
Di seguito la line up definitiva del Sottosopra Fest 2023:
16/7 ERNIA + EPOQUE @ PRAJA
17/7 RHOVE – FINESSE – BORO BORO @ GALLIPOLI RESORT
18/7 VILLABANKS – ICY SUBZERO – RAYAN & INTIFAYA @ PRAJA
19/7 GUÈ + SHIVA + ANNA @ PARCO GONDAR
20/7 MAMBOLOSCO + DISS GACHA @ VEGA
21/7 ROSA CHEMICAL + MILES @ PRAJA
23/7 CAPO PLAZA + BRESH + CLARA @ PARCO GONDAR
25/7 GEMITAIZ + YOUNG EDO @ PRAJA
27/7 TONY EFFE + URBAN LEGEND @ VEGA
30/7 GEOLIER + KID YUGI + NERISSIMA SERPE + RANDOM + GREG WILLEN @ PARCO GONDAR
3/8 MASSIMO PERICOLO + NITRO @ VEGA
4/8 FABRI FIBRA + YOUNG EDO @ PARCO GONDAR
6/8 LAZZA + SHARI @ PARCO GONDAR
13/8 CENTRAL CEE + RONDODASOSA + NEIMA EZZA + ARTI5IVE @ PARCO GONDAR
15/8 GUE + SHIVA + TEDUA + GEOLIER + TONY BOY @ SANTA CESAREA SOTTOSOPRAOFF
16/8 SALMO + URBAN LEGEND @ PARCO GONDAR
Grazie al costante lavoro della direzione artistica formata dal team di Faraway Agency, per il decimo anniversario della rassegna, inoltre, sono previste iniziative uniche, eventi ed happening volti a celebrare non solo il prestigioso traguardo, ma anche la cultura hip hop, il mondo urban e la musica in generale. E oltre a tutti questi eventi, ci saranno altre sorprese…