LOADING...

Torna Su

Luglio 10, 2023

Dopo la pubblicazione del singolo estratto G-Nikes Seth RN pubblica il nuovo album “Golden Hour”

By
  • 0

Il talentuoso artista palermitano Seth RN sta per pubblicare il suo nuovo EP intitolato “Golden Hour”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 7 luglio. Questo progetto discografico è stato pubblicato con l’etichetta RipCity Music e arriva subito dopo il successo del recente singolo “G-Nikes” in collaborazione con Mistika.

“GOLDEN HOUR” è composto da quattro brani che presentano un mix di storytelling, liriche dense e parti melodiche più distese. Il tema centrale che lega le tracce raccolte in questo EP è il concetto di tempo. Seth RN esplora il tempo trascorso, evocando un’atmosfera nostalgica, ma anche il tempo futuro, che rappresenta la speranza.

La tracklist si apre con il brano “L’Ora Più Calda”, seguito dal singolo estratto “G-Nikes” in collaborazione con Mistika. La title track “Golden Hour” è il terzo brano dell’EP, mentre si conclude con “Future Nostalgia” in collaborazione con Indigo.

Il mix del progetto è stato curato da Indigo (Salvatore Villano), che ha saputo donare un suono unico e coinvolgente a ogni traccia. Il mastering è stato invece realizzato da Mocce (Emanuele Mocchetti), che ha reso il suono dell’EP ancora più pulito e cristallino. Ad arricchire il progetto c’è anche l’artwork realizzato da sixconductorstudio, che ha dato vita a un’impressionante copertina che cattura l’attenzione.

Seth RN ha dimostrato una volta di più di essere un artista eclettico e talentuoso, capace di creare atmosfere uniche e coinvolgenti. Con “GOLDEN HOUR” ci invita a riflettere sulle sfumature del tempo e ci emoziona con le sue liriche istintive e sincere.

 

 

SOCIAL LINKS

Seth RN

InstagramSpotify

Prev Post

“Ventiquattro”: il nuovo singolo del giovane talento BLAME

Next Post

LA LINE UP DEFINITIVA DEL SOTTOSOPRA FEST: DAL 16 LUGLIO…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti