LOADING...

Back To Top

Luglio 7, 2023

“Ventiquattro”: il nuovo singolo del giovane talento BLAME

By

BLAME, la giovane promessa milanese della scena musicale, è pronto a stupire nuovamente i suoi fan con il lancio del suo nuovo singolo “VENTIQUATTRO”. Il brano, pubblicato per Digital Era e distribuito da Ada Music Italy, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Dopo due mesi dalla pubblicazione della sua ultima release, “Letto California”, BLAME ritorna con una trascinante novità. “VENTIQUATTRO” è un brano che esplora la condizione interiore della solitudine e il desiderio di connessione con il mondo esterno. L’ispirazione per questa canzone arriva da un evento vissuto dall’artista durante il suo ventiquattresimo compleanno, da cui il titolo del brano.

La produzione di “VENTIQUATTRO” è curata dallo stesso artista in collaborazione con Chakra e le sonorità pop/hyperpop si combinano perfettamente con l’attitudine introspettiva del testo. Il paesaggio sonoro coinvolgente miscela influenze provenienti dalla musica elettronica, creando un brano dallo stile innovativo e dal sapore agrodolce, capace di emozionare intensamente.

Con “VENTIQUATTRO”, BLAME mette in luce tematiche personali riguardanti la sua vita interiore, esorcizzando il senso di emarginazione e di distanza dalle altre persone. Grazie al sound catchy e originale, il brano cattura immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore, trasportandolo nel ricco immaginario dell’artista.

Inoltre, “VENTIQUATTRO” sarà disponibile anche nella sua versione speed up, che sicuramente regalerà un’esperienza ancora più intensa. L’artwork e i contenuti fotografici del progetto sono stati curati da Rewind.

Con questo nuovo singolo, BLAME dimostra ancora una volta il suo talento e la sua capacità di creare brani che vanno al di là delle rigide definizioni di genere musicale.

 

SOCIAL LINKS

Blame

Instagram Spotify 

 

Prev Post

L’introspezione del rap incontra la sensualità del reggaeton in “Shakira” di Blade

Next Post

Dopo la pubblicazione del singolo estratto G-Nikes Seth RN pubblica il nuovo album “Golden Hour”

post-bars