CREAM presenta il nuovo pezzo “PORNHUB” dalle liriche irriverenti e sonorità trascinanti
CREAM lancia il suo nuovo singolo “PORNHUB” su tutte le piattaforme digitali.
Dopo il brano “Fuckboy”, pubblicato nel 2023, e la sua partecipazione a X Factor, dove ha brillato fino alla fase dei bootcamp, l’artista toscano torna con un inedito irresistibile, caratterizzato da un tono ironico e un atteggiamento provocatorio.
“PORNHUB” offre un vero e proprio viaggio nel ricco e affascinante immaginario di CREAM. L’artista affronta il tema della sessualità, proponendo anche spunti di riflessione sull’impatto delle dinamiche sociali sulle relazioni di coppia.
Con una produzione accattivante e una ritmica coinvolgente, realizzata dallo stesso artista, le strofe guidano l’ascoltatore attraverso una storia che culmina in un ritornello orecchiabile e liberatorio. CREAM gioca con il tempo, trovando la giusta chiave interpretativa al microfono e offrendo così un forte senso di immedesimazione fin dai primi versi.
Inoltre, “PORNHUB” rappresenta un’importante novità per il liricista, producer e writer della scena pisana. È il primo passo verso una nuova fase del suo percorso artistico, che nei prossimi mesi lo vedrà anche impegnato in una significativa esperienza attoriale in televisione.
Il mix e il mastering del progetto sono curati da Nardo (Andrea Nardini), mentre l’artwork è stato realizzato da Branislav Novakovic.
CREDITS
Titolo: PORNHUB
Artista: CREAM
Produzione: CREAM
Cover e direzione artistica: Branislav Novakovic
Mix & Master: Nardo (Andrea Nardini)