Da venerdì 18 ottobre, è disponibile su tutte le piattaforme digitali “IT’S ALL GOOD”, il nuovo singolo di BRAFF, realizzato in collaborazione con DJ FEDE e DJ KAMO. Questa release arriva dopo l’album “OPPOSTI E CONTRASTI” e il singolo “16123”, segnando un ulteriore passo nel prolifico 2024 dell’artista genovese.
“IT’S ALL GOOD” si distingue per un’attitudine senza tempo e un sapore autenticamente boom bap, evocando le atmosfere del rap classico. Con la sua poetica incisiva e un flow avvolgente, BRAFF riesce a trasmettere valori di autenticità che hanno sempre caratterizzato il suo percorso musicale.
La produzione, curata magistralmente da DJ FEDE, è arricchita dagli scratch di DJ KAMO e da campionamenti che rimandano a sonorità d’oltreoceano, creando un contesto ideale per il peculiare stile di BRAFF. Le sue barre si muovono con disinvoltura sulla ritmica, mostrando una sorprendente capacità di piegare il tempo a suo favore. Inoltre, l’artwork del progetto, realizzato da Dest (Alberto De Seta), rende omaggio al film cult “Do The Right Thing” di Spike Lee, evocando il celebre stereo di Radio Raheem.
In sintesi, “IT’S ALL GOOD” si presenta come una release coinvolgente e sempreverde, in grado di esaltare pienamente l’attitudine del liricista genovese e di portare una ventata di freschezza nel panorama urban nazionale.
BIO – BRAFF
Braff è un artista della scena urban genovese. Nel 2023 rientra a Genova dopo 10 anni trascorsi a Milano e pubblica un singolo insieme al suo iconico concittadino DJ Kamo. Dopo i primi quattro estratti, pubblicati nel corso degli ultimi mesi, l’artista presenta il suo primo album: “OPPOSTI E CONTRASTI”, interamente prodotto da Desso & Dematteis, registrato e mixato al Larsen Studio (Genova) e masterizzato da Kiave presso Macro Beat Studios di Milano. All’interno del progetto, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 febbraio, sono inoltre presenti le collaborazioni con: DJ Kamo, Iacopoconlai, Alchemi, Fleg e Psk. Il 19 luglio 2024 l’artista torna con un nuovo singolo intitolato “16123”.