“Diciannove” il nuovo EP giovane e fresco di Werdn
WERDN torna sulla scena musicale con il suo primo EP intitolato “Diciannove”. Il noto artista è pronto a far ballare tutti con le sue 8 nuove tracce, pubblicate e distribuite da Orangle Records.
Con il suo progetto, WERDN ripercorre le emozioni vissute durante l’adolescenza, un periodo di grandi cambiamenti e paure. Le sonorità di “Diciannove” sono un mix di pop, punk, rap e musica elettronica, una combinazione di influenze che restituiscono la cifra stilistica dell’artista.
I produttori Sbale e Ardia firmano le produzioni delle tracce, mentre Bipolar, Ëgo e Jerry Sampi partecipano come featuring artist. Il mix e il master del brano è a cura di Sbale, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandro Bianchi.
Il progetto di WERDN è una raccolta di brani che trasportano l’ascoltatore in un immaginario ispirato alle high school americane, ambientazione che fa da cornice alle tracce del progetto. L’artista esplora tematiche esistenziali ponendo particolare accento sulle relazioni sentimentali e sulla percezione dell’autorità e delle regole.
“Diciannove” racconta un percorso che ha inizio tra i banchi di scuola e termina nella tipica atmosfera del ballo scolastico di fine anno, simbolo dell’inizio della vita adulta.
Con la sua poetica diretta ed ispirata, WERDN dimostra tutta la sua versatilità e capacità di muoversi con disinvoltura sulle sonorità più variegate. “Diciannove” è una collezione di brani che non solo faranno ballare tutti, ma restituiranno anche la freschezza e l’energia che solo l’adolescenza può regalare. L’EP è disponibile su tutte le piattaforme digitali da oggi.
CREDITS
Titolo: Diciannove
Artista: Werdn
Featuring: Bipolar, Ëgo, Jerry Sampi
Produzione: Sbale, Ardia
Mix e Master: Sbale
Artwork: Alessandro Bianchi
Label: Orangle Records
Distribuzione: Orangle Records