LOADING...

Torna Su

Novembre 3, 2021

“Dieci Demoni”: il nuovo progetto di SerLoray parte dal primo singolo

By
  • 0

Dieci Demoni” è il nuovo singolo di SerLoray, disponibile da oggi in streaming su Spotify, su Youtube con video ufficiale e su tutte le piattaforme digitali.

Classe 2000 originario della provincia di Firenze, con “Dieci Demoni” SerLoray compie il primo passo importante del suo percorso artistico, dopo diversi anni di sperimentazione, iniziati già nella primissima adolescenza. Il nuovo singolo rappresenta infatti il punto d’inizio di un nuovo progetto, dopo album d’esordio “Calmo?”, il suo primo sfogo in musica.

Prodotta da Young Ned, con cui SerLoray ha inaugurato un profittevole sodalizio sin dal 2020, “Dieci Demoni” stupisce per la capacità del giovane rapper di combinare musicalità, tecnica e scrittura, cercando di non sacrificare alcun aspetto. La produzione, incalzante e frenetica, è infatti contemporanea ma non piatta, e le scelte metriche e melodiche dell’artista la valorizzano al meglio. A completare il tutto, liriche che si allontanano dai cliché del genere, per lasciare spazio alle riflessioni di Ser, che si mette a nudo senza timore, forte delle proprie intenzioni.

“Dieci Demoni” è stata registrata, mixata e masterizzata da Young Ned. La cover è a cura di Leonardo Gjondrekaj, mentre il video è firmato da nomedirilievo.

Prev Post

MECNA & CoCo: annunciate oggi le prime date del BROMANCE…

Next Post

sianlout, un nuovo duo nella scena tra Gen Z e…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti