LOADING...

Torna Su

Luglio 14, 2023

DJ FASTCUT & DEAD POETS: continua con “Bologna Cypher” la saga più underground della scena, con Wiser Keegan, Sgravo, Funky Nano, Sace e le guest Buster Quito e ZZ.

By
  • 0

Bologna Cypher” è il nuovo singolo di Dj Fastcut & Dead Poets, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e con video ufficiale su Youtube, fuori per Glory Hole Records e distribuito da Believe Digital.

Dopo aver inaugurato il 2023 con il “Santa Cruz Cypher” da Tenerife, per il nuovo capito della saga Dj Fastcut & Dead Poets pubblicano il secondo cypher in terra italiana: dopo Roma è il turno di Bologna, una delle capitali del rap italiano, nonché luogo culto per la scena underground da sempre.

Una pioggia di barre senza soluzione di continuità su un beat cupo, crudo, minimale: il beat scarno di Dj Fastcut lascia spazio agli incastri al microfono del dream team composto da Wiser Keegan, Sgravo, Funky Nano e Sace, a cui si aggiungono, per questo episodio bolognese, anche Buster Quito e ZZ.

Il video del “Bologna Cypher”, a cura di Ceero Prod (Ciro Nuzzi) e Lorenzo aka Sirgente, con il montaggio di Gabriele ‘Il Fauno’ Rossiglione e con il contributo del team Truepassion, colpisce grazie alla scelta di un filtro bianco e nero, con i rapper protagonisti tanto quanto Bologna e le sue location iconiche; in puro stile “Protect ya neck”, grazie anche alla partecipazione di tantissimi fan accorsi sul posto.

“Bologna Cypher” è solo il secondo capitolo di un 2023 ricco di uscite per Dj Fastcut & Dead Poets.

Prev Post

WESTCROSS: il giovane rapper padovano non rallenta neanche un secondo…

Next Post

Più che un’influencer, Giulia Sara Salemi pubblica un nuovo singolo…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti