LOADING...

Torna Su

Settembre 1, 2023

Dopo le esperienze di XFactor e Casa Sanremo V3N3R3 torna con il nuovo singolo “Mi Chiedo Cosa Non Va”

By
  • 0

V3N3R3, il talentuoso artista pugliese, presenta il suo nuovo singolo “Mi Chiedo Cosa non Va”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 1 settembre.

Questo singolo segna l’inizio di un nuovo capitolo del percorso artistico di V3N3R3, anticipando l’uscita del suo album “Il Diario Di Un Suicida” previsto per il 13 ottobre.

Dopo il grande successo dei suoi precedenti brani “Proud Of Me” e “Food N’ Drinks”, e essendo stato selezionato per la “Programmazione Puglia Sounds Records 2023”, V3N3R3 ci regala un singolo inedito che racconta una storia di una relazione tossica. Il brano, dall’attitudine introspettiva e dalla forte spinta liberatoria, esplora le dinamiche malsane e le conseguenze devastanti di un rapporto disfunzionale sulla psicologia del protagonista. L’artista pugliese descrive con uno sguardo disilluso le relazioni caratterizzate da violenza psicologica, mettendo in luce la difficoltà della vittima di liberarsi da questo ciclo interminabile.

La coinvolgente produzione del singolo, realizzata da V3N3R3 stesso, esalta il suo inconfondibile timbro vocale, attraverso il quale riesce a trasmettere la sua poetica ispirata e a trasportare l’ascoltatore nel suo ricco e suggestivo immaginario fin dal primo ascolto.

“Mi Chiedo Cosa non Va” rappresenta un tassello importante nel progetto artistico di V3N3R3, permettendo al cantautore pugliese di esprimersi al di là delle etichette di genere e di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più svariati. Con questo brano, V3N3R3 dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica e la sua capacità di toccare le corde emotive del pubblico.

 

BIO – V3N3R3
V3N3R3, al secolo Lorenzo Negro, è un cantautore pugliese. Debutta come professionista con la sua partecipazione a X-FACTOR 2020 dove  presenta con i brani “Food & Drinks” e “V3N3R3 house”. Le due release ottengono un’ottima accoglienza dal grande pubblico aprendogli le porte per “CASA SANREMO – Writers”, competizione che, nel 2022, lo vede tra i finalisti e tra gli artisti più apprezzati dalla critica dell’edizione. Partecipa, inoltre, a Sanremo Giovani arrivando fino alle fasi finali della selezione e, durante il 2023, viene selezionato per la “Programmazione Puglia Sounds Records 2023”. 

Il primo settembre 2023 pubblica il suo inedito, “Mi Chiedo Cosa Non Va”, che rappresenta il primo estratto del suo nuovo album, “Il Diario Di Un Suicida”, previsto in uscita il 13 ottobre per Sputnik Music Group. 

Prev Post

WESTCROSS: l’artista continua il suo percorso di maturazione e arriva…

Next Post

WESTCROSS: la seconda parte del 2023 riparte con “Clap”,un nuovo…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti