LOADING...

Torna Su

Giugno 16, 2023

È uscito “ADDIO” dell’artista pop punk DRENO

By
  • 0

È uscito “ADDIO” (Etichetta Hokuto Empire / TMF Ent – Distribuzione Sony Music Italy), il nuovo singolo dell’artista pop punk DRENO.

Dopo aver pubblicato gli accattivanti singoli “Non Mi Va”, “Giocattoli Rotti”, “Adolescente”, “Domani”, “Moremì”, quest’ultimo insieme a Giovane Miska e Manuelyto e “California 3.0” con Broken, Nese Ikaro e Nomercy Blake, brani entrati in playlist editoriali di Spotify come “Generazione Z”, “Novità Rap Italiano” e “Anima R’n’B”, l’artista presenta il nuovo singolo “ADDIO”.

“ADDIO” è un mix tra pop punk ed elettronica dance, esplosivo e travolgente, caratterizzato da un ritmo accattivante e dalla voce graffiante dell’artista, che fa immergere l’ascoltatore nella storia raccontata e nelle emozioni trasmesse da DRENO.

Il producer Dr. Wesh in “ADDIO” dà una veste nuova al progetto di DRENO, creando un nuovo genere innovativo, l’electro pop punk.

Il brano racconta, con immagini quotidiane e semplici, le normali incomprensioni e i litigi di una coppia che non riesce a comunicare e a capirsi. Questo porta entrambi ad allontanarsi l’uno dall’altra e a pensare che l’unica soluzione sia quella di dirsi “addio”, ma non è facile farlo davvero, perché significherebbe perdere un pezzo importante di vita e di ricordi.

“ADDIO” è un brano molto personale per DRENO, che parla delle proprie esperienze per cercare di coglierne meglio il significato, attraverso il potere della musica.

Come afferma l’artista:

«’ADDIO’ vuole comunicare quella sensazione di malessere che si prova nel momento in cui bisogna salutare “per sempre” qualcuno di importante, che fa parte della nostra vita, ma ci si accorge che in realtà non sì è abbastanza pronti per farlo; Con “Addio”, cerco anche di far avvicinare più persone possibili ad un nuovo genere, l’electro pop-punk».

DRENO è un giovane artista che tratta, con uno stile pop punk diretto, sincero ed energico, i temi cari alla GENERAZIONE Z, come l’incertezza verso il futuro, l’amore, il passaggio dall’età adolescenziale a quella adulta, con il relativo cambio di visioni e prospettive in merito a sé stessi e al mondo attorno.

Alessandro Dioguardi, in arte DRENO, classe 2000, cresce nel quartiere San Paolo di Roma. Dopo un passato calcistico giovanile professionale, decide di iniziare un percorso musicale. Nel 2020 pubblica i brani “Senza di Te” e “Aurora” insieme all’artista Ariel, con cui forma il duo Thot. Nel 2021 prosegue la propria strada come solista. Dopo aver pubblicato gli accattivanti singoli “Domani”, “Moremì”, insieme a Giovane Miska e Manuelyto e “California 3.0” con Broken, Nese Ikaro e Nomercy Blake, brani entrati in playlist editoriali di Spotify come “Generazione Z”, “Novità Rap Italiano” e “Anima R’n’B”, l’artista presenta i singoli “Adolescente”, “Giocattoli Rotti” e “Non Mi Va”, pubblicati dall’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con distribuzione Sony Music Italy. DRENO nel frattempo sta lavorando al suo primo EP, dal titolo “Scarabocchi”.

PUOI GUARDARE IL VIDEOCLIP DI “ADDIO” AL SEGUENTE LINK YOUTUBE:

https://www.youtube.com/watch?v=3XhvlGN4ndI

 

SEGUI DRENO SU

Spotify:         https://spoti.fi/3ypK2Wi

Instagram:   https://bit.ly/Dreno_Instagram

TikTok:         https://bit.ly/Dreno_TIKTOK

Prev Post

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di…

Next Post

Faser svela la title track dell’album in uscita prossimamente “SQV”

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti