LOADING...

Torna Su

Giugno 16, 2023

Faser svela la title track dell’album in uscita prossimamente “SQV”

By
  • 0

FASER pubblica il nuovo singolo “SQV”, disponibile su tutte le piattaforme digitali

Dopo il successo dei singoli precedenti come “Inferno”, “Tornassi Indietro”, in collaborazione con Alphred Locura, e “Fino A Prova Contraria”, insieme a Incis Zone, FASER svela finalmente la title track del suo nuovo progetto discografico, che verrà annunciato presto ì.

Il significato di “SQV”, acronimo di “Smetto Quando Voglio”, è il tema principale di questo brano banger, che parla della condizione della dipendenza in tutte le sue forme, nel contesto crudo e spietato della metropoli. FASER dipinge il quadro della sua crescita in modo diretto e senza filtri, trasportando immediatamente l’ascoltatore nel suo immaginario suggestivo. La visione disincantata del rapper descrive l’illusione di poter uscire dal circolo vizioso della dipendenza, dell’ambiente e delle relazioni che la alimentano.

La produzione mozzafiato di Goss Vinyard, con un ritmo rap incalzante e l’utilizzo di campioni in puro stile horror movie, impreziosisce ulteriormente l’atmosfera tesa del brano. L’oscurità del sound accentua la narrazione e l’atteggiamento di FASER, che, una volta ancora, regala strofe di peso che non deluderanno gli appassionati del genere.

“SQV” è il quarto estratto che anticipa l’album omonimo del celebre artista milanese, un nuovo tassello che immergerà l’ascoltatore ancora una volta nell’atmosfera fumosa e popolata da anime dannate che caratterizzano questo coinvolgente capitolo dell’universo narrativo di FASER.

La fase di mix e master del progetto è stata curata da Goss Vinyard, mentre l’artwork è opera dello stesso FASER. Un connubio perfetto di talenti che promette di regalare ai fan un’esperienza musicale unica. Prepariamoci dunque ad immergerci nell’universo di FASER e a lasciarci travolgere dalla forza delle sue lyrics.

 

CREDITS 

Artista: Faser

Produzione: Goss Vinyard

Mix & Master: Goss Vinyard

Artwork: Faser

Prev Post

È uscito “ADDIO” dell’artista pop punk DRENO

Next Post

“Ru Boi Blocka Vol. 1” l’Album di Boom Buzz, Dub…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti