EMA DOOR presenta il nuovo singolo “TENERTI CON ME”
EMA DOOR pubblica, su tutte le piattaforme digitali ,“TENERTI CON ME”, il suo nuovo singolo, su YouTube è invece disponibile il videoclip ufficiale del brano.
“Tenerti con Me” si presenta come un brano carico di emozioni e facilmente identificabile per l’ascoltatore. Ema Door, con la sua poesia ispirata, offre una combinazione di testi serrati e momenti più melodici e avvolgenti, culminando in un ritornello accattivante e ben congegnato.
Sulla coinvolgente base prodotta da Lax, l’artista espone la sua interiorità, narrando le dinamiche di una relazione appassionata e travagliata. Il brano rivela così la mentalità dell’artista e la sua notevole capacità interpretativa.
MIx e mastering del brano sono a cura di Ermanno Figura (Noface Studio), mentre l’artwork è stato realizzato da Giordano Mattar.
BIO – EMA DOOR
Ema Door è un artista italiano classe 1998. Nasce nella provincia di Torino e si avvicina fin da giovanissimo alla cultura rap e hip hop. Già dalle scuole medie dimostra una forte propensione per la scrittura e, dalle scuole superiori, comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica intraprendendo il suo percorso artistico. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Piano”, “Bondage”, “20” e “Coupé”.