LOADING...

Torna Su

Febbraio 20, 2024

JIHAD è il nuovo singolo del rapper tarantino CRUSER

By
  • 0

Il rapper tarantino CRUSER inaugura il suo 2024 artistico con il nuovo singolo JIHAD.

“JIHAD” è un brano carico di energia che offre uno sguardo intimo nell’animo di CRUSER, mentre affronta i suoi conflitti interiori utilizzando il termine islamico come metafora della sua personale battaglia contro sé stesso e le convenzioni sociali. Attraverso versi crudi e senza compromessi, l’artista trasmette la sua visione diretta della realtà, lasciando emergere uno stile di scrittura tagliente e una mentalità incisiva.

Sulla base coinvolgente prodotta da Francesco Rubino e Gabbo Fanelli, CRUSER si muove con disinvoltura sulla ritmica incalzante, dimostrando una notevole abilità tecnica e una spiccata capacità interpretativa. L’atmosfera energica del beat offre la cornice perfetta per le liriche dell’artista, trasportando l’ascoltatore in un viaggio emotivo attraverso il suo mondo interiore.

 

 

BIO – CRUSER

Cristiano Saccomanni, in arte Cruser, è un rapper classe 1999 della provincia di Taranto. Intraprende il suo percorso artistico, sotto un altro pseudonimo, nell’estate del 2016 e comincia, presto, a pubblicare le sue prime release. Nel 2023 si fa notare attraverso i suoi canali social pubblicando diversi freestyle che riscontrano una buona accoglienza da parte del pubblico. Il 16 febbraio 2024 pubblica il suo nuovo singolo, “Jihad”, accompagnato dal videoclip ufficiale del brano online su YouTube.

Prev Post

“Freddy” è il nuovo singolo del brillante liricista milanese NAMELESS

Next Post

EMA DOOR presenta il nuovo singolo “TENERTI CON ME”

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti