Fuori il nuovo singolo de L’Elfo “VERO”
L’ELFO pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 11 ottobre, “VERO”, il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).
Dopo la pubblicazione di “Chanel”, la sua ultima release della stagione estiva, l’iconico rapper catanese torna con un inedito dall’intramontabile immaginario street e dalle liriche senza filtri, prodotto da Kanaglia/808 Supernova.
“VERO” è un brano che celebra l’autenticità attraverso la visione ispirata e iperrealista della poetica di L’ELFO. Nella prima strofa, la vita è rappresentata come una donna seducente, simbolo delle esperienze quotidiane che permettono di rivelare la nostra vera essenza. In particolare, ci pone di fronte a una scelta cruciale: apparire o essere.
Sulla base travolgente, caratterizzata da un’atmosfera cupa e carica di tensione, le barre di L’ELFO raggiungono il culmine nel ritornello, mettendo in luce la sua indole ribelle e la preferenza per la sostanza rispetto alla forma. Nella seconda strofa, l’allegoria femminile si dissolve, lasciando spazio a toni più oscuri e crudi, con riferimenti alla vita di strada, al sacrificio di chi lavora duramente, e una critica tagliente verso chi, grazie ai propri privilegi, non comprende le vere difficoltà della vita.
“VERO” è un tassello imperdibile tra le uscite di L’ELFO del 2024, un mix di stile e sonorità potenti che arricchisce il panorama urban con nuove vibrazioni esplosive.
SOCIAL LINKS
L’Elfo
Instagram – Facebook – YouTube – Website