Fuori ora il videoclip del nuovo singolo di Hill Maza X Killjoy
Dal 6 ottobre è disponibile su tutte le piattaforme digitali e su Youtube con il videoclip ufficiale, “Niente Di Nuovo”, il nuovo singolo di HILL MAZA X KILLJOY, pubblicato per ThaZero Recordz.
Il duo toscano torna sulla scena con un nuovo singolo di spessore. Il brano si intitola “Niente Di Nuovo” e tratta una tematica di carattere esistenziale: la frustrazione e l’alienazione dell’essere umano dovuta alla sua routine che non gli lascia vie d’uscita.
Hill Maza e Killjoy, con questa traccia, spingono l’ascoltatore a riflettere sui concetti di scelta e di libertà, ma non è una traccia unicamente introspettiva, dalle loro strofe, infatti, emerge tutta la loro indole di combattenti. La realtà non viene quindi accettata e subita ma affrontata ogni giorno con la forza di volontà di non lasciarsi risucchiare nel vortice dell’alienazione.
Ad impreziosire la traccia, inoltre, il videoclip ufficiale del brano diretto da Francesco Nisi. Il progetto audiovisivo, si presenta come un vero e proprio cortometraggio dal look&feel cinematografico. Una narrazione che impreziosisce la release e diventa il perfetto scenario per l’immaginario dei due artisti.
Il beat del brano è di Theskybeats, mix e mastering del brano sono a cura di ThaZero RecordZ, mentre l’artwork del progetto è firmato da Era Vento Enesi.
SOCIAL LINKS
Hill Maza X Killjoy