Gray ha pubblicato l’Ep “Malinconia Estiva”
Dal 9 settembre 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “MALINCONIA ESTIVA”, il nuovo Ep di GRAY pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.
“MALINCONIA ESTIVA” è il primo Ep del giovane artista milanese del roster di Chandelier Music, un progetto che segna l’esordio di Gray come nuovo volto del panorama urban.
L’ep, composto da cinque tracce, presenta delle sonorità che variano dalla new wave urban, al latin, fino alle contaminazioni r’n’b. I sound variopinti e tra altro molto eterogenei si contrappongono piacevolmente alle tematiche introspettive e di carattere esistenziale dell’artista.
Gray, sui beat del producer Nari, si muove con disinvoltura mostrando una grande versatilità e riuscendo a coniugare liriche conscious ad atmosfere differenti. Nonostante si tratti del suo primo progetto, l’artista trova già una cifra artistica che rende riconoscibile la sua impronta.
Dallo storytelling diretto del brano di introduzione dell’Ep, a tracce più intime come In Aria e la title track Malinconia Estiva, passando per l’ispirazione trap di Bugie featuring Mati Shelby, fino al brano conclusivo dal carattere più sentimentale intitolato Demoni, questo progetto è un viaggio all’interno dell’universo dell’artista milanese che, grazie al suo ricco immaginario, riesce a trasportare immediatamente l’ascoltatore nella sua dimensione.
Mix&mastering dell’ep sono a cura di Chandelier Studio, l’artwork del progetto è opera di Piwi.
SOCIAL LINKS
Gray
Nari
Chandelier Studio