“VIRTUES VOL.1” è il nuovo progetto di HAYLLIN ZED
Un concept EP sulle virtù: qualità e pregi degli esseri umani, riassunti in chiave poetica, lungo un viaggio di cinque tracce emozionanti
HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “VIRTUES VOL.1”, il suo nuovo EP, distribuito da Platino (licensed by Believe).
Un concept EP che gira attorno al tema delle virtù: qualità, pregi e disposizioni d’animo degli esseri umani sono qui riassunti in chiave poetica, lungo un viaggio di cinque tracce davvero emozionanti.
Una raffinata operazione, quella di HAYLLIN ZED, volta a donare al suo progetto un taglio universale, pronto per tutti gli ascoltatori appassionati dei generi musicali più differenti tra loro. La produzione riprende nel sound il racconto di un’atmosfera emozionante e immersiva, in cui la voce di HAYLLIN ZED si esprime con melodie accattivanti e messaggi poetici.
All’interno dell’EP è inoltre presente la collaborazione con Rayden (Onemic) nel singolo “Hashtag (Il Coraggio)”.
Il mix dei brani è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre lo shooting e l’artwork sono, rispettivamente, a cura di Era Vento e Poliarts Entertainment.
CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden – nel brano “Hashtag (Il Coraggio)
Titolo: Virtues (Vol.1)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Shooting: Era Vento
Artwork: Poliarts Entertainment
SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify