LOADING...

Torna Su

Dicembre 21, 2023

“OH OH AMORE MIO” è il nuovo inedito de L’ELFO

By
  • 0

L’ELFO si conferma ancora una volta come brillante liricista, capace di trattare con efficacia tematiche universali, mantenendo uno stile sempre riconoscibile

L’ELFO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “OH OH AMORE MIO” il suo nuovo singolo, pubblicato per ShutUp Records/Magnitudo (powered by Time Records).

Dopo la release “Caura”, dove il sentimento viene esplorato come senso di appartenenza ad un luogo, ecco che il talentuoso liricista catanese torna a parlare di sentimenti in chiave real e anti-romantica.

Il nuovo inedito “OH OH AMORE MIO” rappresenta l’approccio autentico e trasparente de L’ELFO ai sentimenti: un realismo disarmante caratterizza i versi del brano che percorrono quelle che sono le pieghe più emblematiche, oltre che dolorose, dell’amore. Dalle insicurezze sentimentali, alla gelosia fino alla totale dissolutezza e autodistruzione.

Le sonorità catchy del brano garantiscono la natura agrodolce del messaggio stesso, veicolato tramite una componente di immedesimazione davvero potente. L’ELFO si conferma ancora una volta come brillante liricista, capace di trattare con efficacia e poesia tematiche universali, mantenendo un atteggiamento critico e stilistico sempre riconoscibile.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Fabrizio Guglielmo, è online su Youtube da venerdì 22 dicembre.

CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Funkyman
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo

CREDITS VIDEO
Regia: Fabrizio Guglielmo
Scritto da: Fabrizio Guglielmo
Editing: Fabrizio Guglielmo
Dop: Fabrizio Guglielmo
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco

SOCIAL LINKS
L’Elfo
Instagram – Facebook – YouTube – Website

 

Prev Post

“VIRTUES VOL.1” è il nuovo progetto di HAYLLIN ZED

Next Post

Jamie e il pioniere della Sad Trap italiana xDiemondx insieme…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti