LOADING...

Torna Su

Ottobre 23, 2023

HILL MAZA X KILLJOY rilasciano l’ultimo singolo “SOGNI FOLLI”

By
  • 0

L’ottima collaborazione dei due rapper toscani con DJ Fede svelata in una release sull’universalità dell’espressione artistica

Una nuova vibrazione musicale è appena stata rilasciata, venerdì 20 ottobre, dal duo toscano composto da HILL MAZA e KILLJOY, pronti a riscuotere interesse sulle piattaforme digitali dal loro ultimo singolo, “SOGNI FOLLI”; distribuzione a cura di Platino (licensed by Believe).

Successivamente al progetto “Betelgeuse”, rilasciato durante l’autunno precedente, i due rapper toscani si sono uniti in questa interessante collaborazione con DJ FEDE per creare un brano che si preannuncia come un inno alla resilienza e all’espressione artistica autentica.

“SOGNI FOLLI” tocca le corde dell’anima, esplora le sfide e i mutamenti di fronte ai quali la vita ci pone, dimostrando come la scrittura possa essere un porto sicuro, un veicolo per trasformare i momenti di difficoltà in ispirazione e positività. La musica come faro luminoso guida i protagonisti attraverso le tempeste della vita.

La traccia è impreziosita da una produzione dal sound evergreen firmata DJ FEDE, cornice sulle strofe di HILL MAZA e KILLJOY piene di significato, sotto la stella di un’abile scrittura e profondità poetica. Il brano offre un vero e proprio tuffo nel sound rap, curato nei minimi dettagli in un’atmosfera coinvolgente.

A completare il progetto, mix e mastering rimangono a cura di Alessio Sogno, assieme all’artwork realizzato da Albe OK. Ciò sottolinea l’impegno e l’attenzione che HILL MAZA e KILLJOY dedicano ad ogni aspetto della loro musica, garantendo un’esperienza completa per il loro pubblico.

 

SOCIAL LINKS

Hill Maza X Killjoy

Instagram – Spotify – Youtube

DJ Fede

Instagram – Facebook – YouTube – Spotify – Sito web

Prev Post

RIODA FOREGO ft. LDA: un nuovo singolo sulla tossicità in…

Next Post

KILL THE BEAT: la seconda stagione si chiude con Litothekid…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti