LOADING...

Torna Su

Marzo 8, 2024

HURREEZY pubblica “PANZEROTTI E FOCACCIA” e entra nelle editoriali Spotify

By
  • 0

 Il rapper pugliese HURREEZY presenta il nuovo singolo “PANZEROTTI E FOCACCIA” distribuito da The Orchard Italia. 

Bari, con le sue strade intrise di storia e cultura, è il luogo d’origine di HURREEZY e una fonte infinita di ispirazione per il suo lavoro. “PANZEROTTI E FOCACCIA” è un viaggio attraverso le strade di Bari, tra luci e ombre, che cattura l’essenza stessa della città e delle sue tradizioni. HURREEZY omaggia la sua città natale attraverso versi incisivi e un’impareggiabile maestria nell’evocare l’atmosfera vibrante di Bari.

La produzione curata e la firma di SVG conferiscono a “PANZEROTTI E FOCACCIA” un suono fresco e accattivante che cattura l’attenzione fin dalle prime note. L’energia travolgente delle barre di HURREEZY si fonde perfettamente con il ritmo incalzante della musica, creando un’esperienza sonora che è allo stesso tempo avvincente e coinvolgente.

Ma “PANZEROTTI E FOCACCIA” non è solo una dimostrazione di abilità tecnica e di produzione musicale di alta qualità. Il brano offre anche uno sguardo intimo nella mente di HURREEZY, che affronta tematiche controverse e complesse con una franchezza disarmante. Attraverso i suoi versi, HURREEZY ci guida attraverso le sue esperienze di vita, regalandoci uno spaccato autentico della sua realtà.

Il brano ha conquistato infine un posto in “NOVITÀ RAP ITALIANO” su Spotify. 

 

 

BIO – HURREEZYHurreezy è un artista e produttore barese. Attivo dal 2009, durante il suo percorso l’artista si è fatto notare per la sua straordinaria versatilità e per la sua capacità di contaminare il suo background rap con influenze di molteplici correnti musicali. La sua penna ispirata racconta il suo mondo interiore, la sua città ed il suo legame con essa e la sua visione sulla società attuale. Nel 2019 presenta il suo primo album “MEDUSA”, nel 2020 segue la pubblicazione dell’album “CULT. Nel 2022 firma con l’etichetta Orangle Records pubblicando, nel corso del 2023, una serie di singoli, tra cui: “Dubai”, “Luna” e “Splendido Film”. Il suo ultimo inedito, “Lass’m Aperd”, prodotto dal producer Teory, è caratterizzato dall’introduzione di uno schema alternato tra barre in italiano e in dialetto barese. L’8 marzo 2024 pubblica il suo nuovo singolo, “Panzerotti e Focaccia”, distribuito da The Orchard Italia. 

Prev Post

OHDIO: lo Sperone di Palermo è protagonista di “Deadline”, il…

Next Post

Forse Danzica ci racconta la sua “Milano Couchette” e l’incontro…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti