keyoshin pubblica il primo mixtape di Chandelier Studio con i talenti del roster
Il producer milanese Keyoshin ha appena pubblicato il mixtape “STREETWEAR”. La release, distribuita da Chandelier Music, è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5 maggio. Il nuovo lavoro discografico del co-founder di Chandelier Studio è un concept album che vede la collaborazione di molti talenti del roster della label.
Ogni brano del mixtape è dedicato ad un capo di abbigliamento iconico e rappresentativo dello street style e si propone di esplorare i punti di contatto tra il mondo della musica rap/hip hop e quello della moda urban. Keyoshin miscela sapientemente differenti sonorità, creando un vero e proprio itinerario che restituisce all’ascoltatore un suggestivo quadro di contaminazioni tra vari generi e riferimenti.
Gli ospiti che si alternano sulle curatissime e trascinanti produzioni del producer impreziosiscono l’atmosfera del beat con il loro personale stile, rappresentando, come fossero testimonial, il capo d’abbigliamento protagonista della traccia.
Il mixtape “STREETWEAR” è l’occasione perfetta per scoprire l’universo artistico di Keyoshin, uno dei giovani producer più caldi del panorama musicale nazionale. Il progetto offre anche l’opportunità di conoscere una selezione di talentuosissimi artisti del roster di Chandelier Music, tra cui Bobo, Calab, Carlo Flow, Gray, Kiens, Koja, Mati Shelby, Paco, Ricky Ramirez, rrraino, Slow C, Sprice e SYSMA.
Il mixtape è stato registrato presso Chandelier Studio a Milano e il mix e il mastering sono a cura di Fato W. L’artwork del progetto è ad opera di Andrea Lamberti. Inoltre, il videoclip del singolo estratto “TUTE RMX” è disponibile su YouTube dal 5 maggio.
SOCIAL LINKS
Keyoshin
Chandelier Studio