KENZIE X BLEACH: “Timelapse” è il nuovo disco dei due artisti marchigiani, con le collaborazioni di Moder, Claver Gold, Murubutu e altri
“Timelapse” è il nuovo album di Kenzie x Bleach, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, fuori per Glory Hole Records.
Dopo l’ottima accoglienza riservata ai singoli che hanno anticipato il progetto, “Questione di tempo” e “Leggero” con Claver Gold, Kenzie e Bleach pubblicano “Timelapse”, progetto frutto dei loro sforzi congiunti, che combina l’anima e la penna rap di Kenzie con la formazione e l’inclinazione più melodica di Bleach. Il risultato è un progetto bilanciato, dalla natura fortemente personale per entrambi gli artisti, che sviscerano in chiave personale, ma anche universale, un progetto profondo come quello dello scorrere del tempo.
Passato, presente e futuro, sliding doors, rimpianti, ma anche ricordi, carezze nostalgiche ed emozioni intense si alternano lungo 9 canzoni che mescolano elementi rap e pop, metriche e melodie, grazie anche al coinvolgimento di diverse collaborazioni: Claver Gold, ElDomino, Moder e Murubutu.