SLVTR pubblica un nuovo singolo “Gesù Cristo è di Palermo”
SLVTR ha fatto il suo ritorno trionfale sulla scena urban con il nuovo singolo “GESÙ CRISTO È DI PALERMO”pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia.
In che modo l’artista palermitano ha deciso di rappresentare Gesù Cristo nella Palermo dei nostri giorni? Con una chiave di volta dissacrante e provocatoria, in cui immagina il Messia cristiano come protagonista di una narrazione surreale che proietta l’ascoltatore in una trasposizione distorta dei principali momenti raccontati nei quattro Vangeli canonici.
Il beat è trascinante, la produzione è firmata dallo stesso artista e si distingue per la presenza di una cassa in quattro e un sound fresco, coinvolgente che cattura l’attenzione dell’ascoltatore. SLVTR utilizza con abilità le punchline iperboliche e la sua grande capacità interpretativa in un brano intrigante e controverso che lascerà sicuramente il segno nei cuori degli appassionati del genere.
Il singolo “GESÙ CRISTO È DI PALERMO” è un’originalissima proposta per il panorama musicale attuale e rappresenta una sperimentazione per l’artista, che dimostra ancora una volta la sua ecletticità, il suo stile e le sue grandi doti tecniche.
Infine, SLVTR si è occupato personalmente del mix e del master del brano, così come dell’artwork e delle grafiche del progetto, rendendolo un’artista a 360 gradi.
CREDITS AUDIO
Artista: SLVTR
Produzione: SLVTR
Mix e Master: SLVTR
Produzione esecutiva: Evox3music
Distribuzione: Believe Music Italia