LOADING...

Torna Su

Giugno 16, 2023

La giovane promessa Aira presenta il nuovo singolo prodotto da Funkyman

By
  • 0

ll rapper calabrese AIRA torna sulla scena musicale con il suo nuovo singolo “FEEDBACK”, pubblicato su tutte le piattaforme digitali a partire dal 16 giugno. Il singolo è prodotto dalla label Epic (Sony Music Italy) ed è edito da Orangle Records.

Dopo il successo del suo primo singolo “Il Più Giovane”, prodotto da Achille G, AIRA ci sorprende con una coinvolgente release dalle tinte love. “FEEDBACK” è una vera e propria lettera aperta, che permette all’artista di esorcizzare le difficoltà legate a un periodo turbolento della sua vita. Il brano affronta il probable epilogo di una relazione tormentata, i problemi familiari legati alla mancanza di affetto e gli ostacoli derivati dall’ambiente crudo della strada.

La produzione curatissima, firmata dal rinomato producer Funkyman, fornisce la cornice perfetta per il flusso di AIRA, che alterna magistralmente metriche fitte e parti più distese. Il risultato è un brano fresco e agrodolce che mette in luce la mentalità consapevole del giovane artista, affrontando tematiche complesse come l’amore, i problemi familiari, la realtà cruda di strada e il rapporto con il denaro.

“FEEDBACK” rappresenta un importante passo avanti nel percorso artistico del giovane autore calabrese. Il singolo riesce a bilanciare l’attitudine rap con richiami a diversi generi musicali, soddisfacendo così un vasto pubblico di ascoltatori con gusti disparati.

Non perdete l’uscita di “FEEDBACK” di AIRA il prossimo 16 giugno su tutte le piattaforme digitali e lasciatevi coinvolgere dall’emozionante narrazione di questo brano dal sapore agrodolce.

CREDITS

Testo: Aira

Produzione: Funkyman

Label: Epic (Sony Music Italy)

Editore: Orangle Records

 

Prev Post

Scopriamo il nuovo progetto musicale del collettivo Touch the Wood…

Next Post

Disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti