LACRIME è il nuovo singolo di IoZ
IoZ pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 17 maggio, “LACRIME”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records.
Dopo la pubblicazione, durante lo scorso gennaio, del singolo “Delitto Perfetto” featuring Giordan, l’eclettico artista toscano torna con un inedito dal sapore malinconico e dall’attitudine rap.
“LACRIME” è un brano dalle sfumature romantiche e introspettive che esplora le ferite emotive. Con una poetica ispirata, IoZ racconta il timore di rimettersi in gioco dopo relazioni sentimentali tormentate che hanno reso il protagonista vulnerabile e diffidente.
Grazie alla brillante produzione di Alessio Cappelli, i versi di IoZ trasportano l’ascoltatore in una dimensione emotivamente intensa, favorendo un alto grado di immedesimazione. Il timbro vocale e l’intensa interpretazione dell’artista trovano la perfetta cornice nell’impianto di chitarra del paesaggio sonoro curato, creando un brano coinvolgente capace di superare le barriere di genere.
“LACRIME” si presenta come una nuova proposta interessante nel panorama urban nazionale, segnando il prolifico sodalizio artistico tra IoZ e il producer Alessio Cappelli, e mettendo in luce la loro versatilità e la capacità di fondere armoniosamente suoni e testi senza tradire il loro inconfondibile stile.
BIO – IoZ
Filippo Maestrini, in arte Ioz, è un artista senese, classe 1999. Durante l’adolescenza si appassiona alla cultura Hip Hop venendone fortemente influenzato e dimostrando una particolare propensione per la scrittura. Nel 2019 inizia il suo percorso artistico professionale stringendo un sodalizio artistico con il produttore Alessio Cappelli. L’unione tra i due artisti dà vita ad una contaminazione stilistica che miscela l’attitudine urban di IoZ con le influenze del mondo della musica elettronica del talentuoso producer. Il risultato della proficua collaborazione tra i due si traduce in un progetto all’insegna della sperimentazione capace di valicare le etichette di genere. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Temporali”, “Giove” e “Contro La Fisica”.