LOADING...

Back To Top

Giugno 24, 2024

“MILLE MIGLIA” è il singolo di ritorno di IVEZA

By

Ad un anno dalla pubblicazione delle sue ultime release: “Faccio Benzina” e “Un Flechazo”  l’artista palermitano IVEZA torna con un nuovo singolo “MILLE MIGLIA”. 

“MILLE MIGLIA” rappresenta un topos letterario e cantautorale legato all’amore e alla distanza. IVEZA esplora questa tematica nella realtà odierna, evidenziando come, nonostante la tecnologia sembri aver ridotto l’impossibilità di mantenersi in contatto con chi desideriamo, resti comunque preclusa l’interazione fisica, l’aspetto più importante e spesso mancante nelle relazioni sentimentali contemporanee.

Grazie a una produzione coinvolgente firmata da Paci Ciotola, IVEZA trasporta immediatamente l’ascoltatore nella narrazione e nell’atmosfera agrodolce del brano, trasmettendo una potente carica emozionale e offrendo un interessante spunto di riflessione sui rapporti sentimentali. Le strofe, ricche di ispirazione e di carica interpretativa, culminano in un ritornello trascinante, arricchito dal timbro avvolgente di GLORIA, che impreziosisce ulteriormente l’attitudine e il paesaggio sonoro del brano.

“MILLE MIGLIA” è una release capace di superare le etichette di genere, soddisfacendo gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati. Una novità interessante nel panorama discografico nazionale e un’ottima occasione per scoprire e lasciarsi catturare dal ricco e suggestivo universo artistico di IVEZA.

Ascolta in digitale GUARDA VIDEOCLIP

Prev Post

SOFIA P infiamma la scena estiva con il nuovo singolo “SUPERTRA”

Next Post

“CLIMAX”: il nuovo singolo di CRUSER che conclude lo storytelling dedicato ai demoni interiori

post-bars