LOADING...

Torna Su

Giugno 26, 2024

“CLIMAX”: il nuovo singolo di CRUSER che conclude lo storytelling dedicato ai demoni interiori

By
  • 0

CRUSER ha pubblicato, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 21 giugno, “CLIMAX”, il suo nuovo singolo.

Dopo le ultime release “Jihad” e “Caos”, la nuova promessa della scena rap tarantina torna con un inedito che prosegue il fil rouge tematico dei precedenti brani.

“CLIMAX” si configura come il capitolo finale di un ciclo narrativo che esplora gli spettri interiori dell’ansia, della paura e della rabbia repressa verso la società. Analogamente all’Iliade, dove l’ira e la furia di Achille raggiungono il culmine nello scontro con Ettore, CRUSER affronta i suoi demoni interiori in un cruento duello figurato con la sua penna.

La produzione, curata con grande attenzione da Francesco Rubino, Gabbo Fanelli e Alessio Zurlo, crea un’atmosfera intensa che esalta il flusso delle metriche del liricista tarantino. Con il suo inconfondibile flow, CRUSER cavalca il tempo con disinvoltura, dando vita a una release che conquisterà tutti gli ascoltatori alla ricerca di nuovi talenti nel panorama urban nazionale.

“CLIMAX” mette in luce la rapida e sorprendente evoluzione artistica di CRUSER che, passo dopo passo, continua a crescere, ritagliandosi uno spazio sempre più ampio e contribuendo a elevare il livello della scena rap pugliese nel 2024.

 

 

ASCOLTA IN DIGITALE

 

 

Prev Post

“MILLE MIGLIA” è il singolo di ritorno di IVEZA

Next Post

Il tuffo negli anni ’90 di Ladrone00 tra rap, po…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti