LOADING...

Torna Su

Giugno 27, 2024

Nudda ci racconta la vita attraverso i suoi mille occhi

By
  • 0

É uscito venerdì 31 maggio 2024MILLEOCCHI“, il nuovo singolo di nudda. Parlare agli altri come dovremmo parlare alle parti più intime di noi stessi: è questo il viaggio di “MILLEOCCHI“, un intenso racconto fatto di immagini e sensazioni che mostrano come si può entrare a contatto con le parti più nascoste di noi, anche se questo significa avvicinarsi con le paure che abbiamo. Tra sonorità che uniscono club, deep house e pop elettronico, nudda 

affronta le proprie paure, sia nel rapporto con gli altri, che quando ci si confronta con se stessi.

Donna di poche parole, le abbiamo fatto qualche domanda, poche spiegazioni e risposte secche. Così è nudda, e così ve la riportiamo.

In che rapporto sei con gli altri artisti di talento liquido? C’è qualcuno con cui ti piacerebbe collaborare in particolare? Vi conoscete e frequentate anche dal vivo?

Penso ci sia stima reciproca tra tutti noi, con alcuni ho più rapporto rispetto ad altri, con altri ho collaborato anche più attivamente, sia dentro che fuori musica. E’ sempre bello secondo me conoscersi a vicenda.

Perchè X-Factor non ha influenzato il tuo percorso? E perchè invece lo ha fatto? Cosa ti ricordi di più di questa esperienza?

XFactor è stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato molto. Da lì ho capito in cosa dovevo migliorarmi.

E dal 2021, sono cambiate le tue ambizioni ed influenze?

Sono cambiata molto artisticamente, ho capito come volevo che fosse “nudda”.

Di cosa parla “Milleocchi”? Ti capita mai che i brani che scrivi assumano dei significati diversi rispetto al momento in cui li ascolti?

Sì, a volte mi capita.

Domanda più frivola. Nudda esisterebbe anche senza i capelli blu?

Certo!

Prev Post

Il tuffo negli anni ’90 di Ladrone00 tra rap, po…

Next Post

14 TRACCE E TANTISSIMI OSPITI NEL NUOVO MIXTAPE DI FARRYNO…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti