“Eredità” è il nuovo album di Nemo
L’artista cremasco, con versatilità e sperimentazione di nuovi suoni e stili, propone uno sguardo realista sul mondo nel suo album d’esordio.
“Eredità” di NEMO è finalmente disponibile nelle sue 10 tracce, su tutte le piattaforme digitali a partire dal 6 ottobre. L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Sebastiano Paparella, noto come KO Punch, il quale ha contribuito a creare uno stile originale che fonde il sound urban con influenze di diversi generi musicali.
L’artista affronta tematiche complesse e problematiche del nostro presente, attraverso un approccio d’impegno critico disincantato e irriverente nei confronti della realtà circostante. Le tracce dell’album presentano atmosfere variegate e contaminate da differenti influenze, sottendendo comunque uno forte stile interpretativo.
Le remore dell’espressione artistica, la derisione del machismo, l’ironia dell’amore, il divario generazionale e la responsabilità collettiva sono solo l’assaggio tematico di un album che dà molta importanza al contenuto. “Eredità” è un album che evidenzia il legame tra il passato e il presente, secondo il fil rouge di problematiche secolari, con occhi disillusi e smaliziati sulla realtà.
SOCIAL LINKS
Nemo