LOADING...

Torna Su

Ottobre 7, 2023

WERDN e SBALE: il nuovo singolo “ODIO = AMORE = ODIO”

By
  • 0

La collaborazione dei due brillanti artisti milanesi racconta l’antitesi e la similitudine di sentimenti opposti.

Dal 6 ottobre, su tutte le piattaforme digitali, è disponibile all’ascolto il nuovo singolo “ODIO = AMORE = ODIO” che sugella il sodalizio tra WERDN e SBALE, mentre pubblicazione e distribuzione sono ad opera di Orangle Records.

WERDN, giovane rivelazione della scena milanese, featuring SBALE, torna a pochi mesi dall’ultima release con un nuovo pezzo, che si presenta in un cocktail di risonanze UK garage e Urban Pop. L’animo del protagonista si alterna tra due poli: amore e odio ci vengono raccontati come sentimenti in fondo non così distanti, fusi infine nel presupposto di somiglianza ed equazione, evocato dal titolo.

La produzione conferma SBALE con l’high-quality di un prodotto sperimentale e coerente allo stesso tempo che è capace di mettere bene a fuoco le identità musicali di entrambi gli artisti. L’incisività delle strofe e il ritmico ritornello promettono sonorità interessanti, conformi alla proposta variegata del background dei due artisti, sbrigliandosi così dai tradizionali generi musicali.

 

CREDITS

Titolo: AMORE = ODIO = AMORE

Artista: Werdn, Sbale

Produzione: Sbale

Mix e Master: Ric De Large

Artwork: Alessandro Bianchi

Label: Orangle Records

Distribuzione: Orangle Records

 

 

Prev Post

“Eredità” è il nuovo album di Nemo

Next Post

I “Gatti Neri” di 1989. sono la metafora delle minoranze,…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti