LOADING...

Torna Su

Luglio 4, 2024

“NEURODELIRI 2024” è il nuovo singolo di DJ FEDE con MAURY B e INOKI

By
  • 0

DJ FEDE & MAURY B annunciano il lancio del loro nuovo singolo, “NEURODELIRI 2024”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 5 luglio. Il brano, in collaborazione con INOKI e distribuito da Believe Music Italia, segna un ulteriore passo nella carriera del DJ torinese.

A soli pochi mesi dalla pubblicazione del precedente singolo “Delorean”, che vedeva la partecipazione di Willie Peyote e DJ Tsura, e dopo aver ricevuto riconoscimenti da icone dell’hip hop internazionale come Method Man e Masta Killa per il suo contributo alla cultura, DJ FEDE continua con la sua prolificità, presentando questa nuova uscita.

“NEURODELIRI 2024” è una rivisitazione moderna del classico del ’97 di MAURY B e unisce il noto liricista torinese a DJ FEDE e INOKI in una release che non può mancare per gli appassionati del genere. L’atmosfera immersiva, cupa e onirica della produzione crea il contesto ideale per il flow distintivo dell’ex membro delle storiche formazioni The Next Diffusion e Gatekeepaz. Con una poetica ispirata e cruda, il brano guida l’ascoltatore attraverso una narrazione introspettiva che esplora temi esistenziali e riflessioni personali. Il climax emotivo delle strofe culmina nell’inciso del talentuoso rapper bolognese, arricchendo ulteriormente il pezzo e mettendo in luce il legame artistico che unisce gli artisti.

Con questa nuova release, DJ FEDE, MAURY B e INOKI continuano a entusiasmare il loro pubblico, celebrando il loro legame artistico e di amicizia, e offrendo alle nuove generazioni l’opportunità di scoprire un importante capitolo della storia dell’hip hop italiano.

 


CREDITS

DJ Fede & Maury B

“Neurodeliri 2024”

Featuring: Inoki

Produzione: DJ Fede

Mix & Master: DJ Fede, Alessio Sogno

Prev Post

“CHANEL” il singolo estivo dell’ELFO

Next Post

“NRG” è il nuovo singolo del rapper salernitano KUNTA

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti