LOADING...

Torna Su

Luglio 4, 2024

“NRG” è il nuovo singolo del rapper salernitano KUNTA

By
  • 0

KUNTA lancia il suo nuovo singolo “NRG” su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 luglio, pubblicato per Mastino Music e distribuito da Ada Music Italy.

Dopo i singoli “SEXTING” e “SKIN”, il talentuoso artista campano torna a farsi notare con un brano inedito dal sound hip hop coinvolgente, prodotto dal pluripremiato STARCHILD.

“NRG” mette in luce il DNA artistico del liricista salernitano, che con le sue strofe intricatamente costruite cavalca il ritmo pulsante del beat, dimostrando la sua maestria tecnica e la potente carica interpretativa al microfono.

Questo singolo di KUNTA è caratterizzato da valori e ambizioni che emergono chiaramente, offrendo al pubblico uno spaccato autentico e coinvolgente del suo vissuto.

Il paesaggio sonoro creato dal giovane produttore partenopeo STARCHILD, noto per successi come “Italo Disco” dei The Kolors e “Femme Fatale” di Emma, è progettato per esaltare il talento di KUNTA. Con la sua atmosfera immersiva, offre la cornice ideale per i versi ispirati dell’artista.

“NRG” rappresenta una ventata di aria fresca nella scena urban nazionale, segnando un ulteriore passo avanti nella carriera dell’artista salernitano, che continua a conquistare l’interesse del pubblico con ogni nuova release.

 

 SOCIAL LINKS

Kunta

InstagramSpotify

Prev Post

“NEURODELIRI 2024” è il nuovo singolo di DJ FEDE con…

Next Post

ZYRTCK: il rapper romano torna a surfare il sound west…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti