LOADING...

Torna Su

Giugno 22, 2023

SIERRA: il ritorno del duo viene consacrato da “Ti volevo dire”

By
  • 0

Dopo il successo di “Enfasi” prodotta da Big Fish (Disco di Platino con oltre 70.000 copie vendute a livello nazionale), “Anima” (4.183.966 streams) e “Mezzelune” (2.179.212 streams) i SIERRA arrivano con “Ti volevo dire”, il nuovo singolo che consacra il ritorno del duo fuori da venerdì 23 giugno.

Ti volevo dire solo buona fortuna, che lo so che sei forte, di non avere paura –  recita così il brano che si pone come pezzo di punta dopo i tre apprezzati e recenti singoli “Solitudine”, “Poseidon” e “Carpe Diem“.

In perfetto stile SIERRA, il singolo utilizza l’arma del ritmo per ospitare strofe e ritornelli intimi, nei quali si prova a mantenere intatto il ricordo di ciò che è stato.

Il brano, oltre a racchiudere un messaggio potente quanto maturo, è una bellissima e sincera dedica d’amore nei confronti di un amore andato, finito, ma comunque importante. “Ti volevo dire” è rispetto di un sentimento puro, di un tempo condiviso, di tutto ciò che è stato costruito.

Ti volevo dire” è la voglia di infondere speranza e coraggio anche a chi ha deciso di procedere verso un’altra direzione.

“Le strofe sono delle lettere d’amore e il ritornello rappresenta l’insegnamento da trarre dal dolore di una storia finita male. Imparare dagli errori e ricavarne una grande lezione di vita è il fine della canzone.” – spiegano i finalisti della tredicesima edizione di X Factor Italia.

Il tour estivo dei SIERRA,  iniziato con il sold out al Monk di Roma, prevede altri appuntamenti nei palchi di tutta Italia. 

Di seguito le prime date annunciate:

25/7 – Blackstar, Ferrara (FE)

27/7 – Summertime Festival, Noci (BA)

03/8 – Notti di Stelle, Cesinali (AV)

18/8 – Festa del Verdicchio, Staffolo (AN)

(calendario in aggiornamento)

Prev Post

“CASA DI FABIO” il nuovo EP della super band pop…

Next Post

BRUK: “21” è il nuovo singolo del rapper siciliano, un…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti