LOADING...

Torna Su

Gennaio 27, 2023

SIR FERNANDEZ: l’ex-Fuossera torna con il terzo singolo del suo nuovo ciclo, “Punisher”, una storia di come la vita di strada dà, ma alla fine toglie sempre di più

By
  • 0

Punisher” è il nuovo singolo di Sir Fernandez, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Il primo singolo del 2023 di Sir Fernandez riprende il filone avviato da “Star” e “Genesi”: il rapper partenopeo, tra i fondatori del collettivo Poesia Cruda – con i suoi Fuossera e i Co’Sang -, nelle sue liriche racconta il mondo della vita di strada, ma dalla prospettiva di un adulto che ne ha visto tutte le sfumature.

Prodotta da Feral Dafe e Deeve, “Punisher” è un intenso storytelling, un racconto crudo e d’impatto che sottolinea quanto determinate scelte possano dare l’impressione di pagare, e pagare tanto, ma in realtà finiscono per presentare un conto sempre troppo salato. Il brano è la storia di un legame d’amicizia fortissimo, di due fratelli non di sangue, che però, tra lusso e perdizione, finisco per spezzare questo legame. Il dolore e la sofferenza sono ciò che rimangono, una sorta di punizione da parte della strada. Le barre di Sir Fernandez, taglienti e serrate, sono sottolineate da una produzione minimale, cupa, a tratti claustrofobica, perfetta nell’evocare l’atmosfera del racconto.

“Punisher” è stata mixata e masterizzata da Feral Dafe, mentre il progetto grafico – foto e cover – è a cura di Studio Nubes.

Prev Post

LOOMY & BLAME: se l’Italia è un paese di single,…

Next Post

TERA: “Passeggiata Meditativa” è il nuovo singolo del rapper torinese,…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti