TERA: “Passeggiata Meditativa” è il nuovo singolo del rapper torinese, un flusso di coscienza dalle tinte jazz
“Passeggiata Meditativa” è il nuovo singolo di Tera, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali, e dal 01/02 sul canale YouTube dell’artista con video ufficiale.
Classe ’99 originario di Torino, con alle spalle collaborazioni del calibro di Esa, Dj Myke e Dj Fastcut, dopo l’EP “COME VOLA IL TEMPO” Tera torna con un nuovo singolo, un manifesto introspettivo dalla pasta sonora ricercata: nasce così “Passeggiata Meditativa”.
Prodotto da Natt, il brano – come da titolo – è un flusso di pensieri e riflessioni che nasce proprio durante una passeggiata. Elementi jazz confluiscono in una produzione dal sound jazz e donano al brano un’anima cadenzata, riflessiva, l’ideale per lasciare spazio a liriche dal taglio personale e introspettivo, che denotano una maturità fuori dal comune per il giovane artista.
“Passeggiata Meditativa” sarà anche la protagonista principale di tre date torinesi: Tera porterà il brano sul palco del Gianca Murazzi (26/01), del Bunker (29/01) e del CSOA Askatasuna, in apertura a Dj Fastcut & Wiser Keegan (04/02).