LOADING...

Torna Su

Luglio 23, 2021

“Skip”: il giovane Ricky collabora con Ame 2.0 per un singolo fatto su misura per i club

By
  • 0

Skip” è il nuovo singolo di Ricky, disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Classe ’98 originario di Ferrara, Ricky scopre il rap in un momento buio della sua vita, e la scrittura diventa una valvola di sfogo per superare un doloroso trauma. Dopo le prime esperienze di gruppo, e un primo mixtape sotto un altro alias, è nel 2018 che dà una svolta al proprio percorso, collaborando con DJ Fastcut ad un singolo e pubblicando poi il suo primo album. Dopo un periodo di pausa trascorso ad affinare i propri mezzi tecnici, torna con “Skip”, un singolo che, senza mezzi termini, ha l’obiettivo di far muovere chiunque nei club.

Prodotta da Zazu, “Skip” si avvale della collaborazione di Ame 2.0, rapper milanese che negli anni ha collaborato con Nerone, Warez, Louis Dee e altri. La traccia è un vero e proprio banger nato per muovere la testa a tempo: punchline aggressive e autocelebrative, arroganza mista ad una vena ironica, la voglia di divertirsi e non prendersi troppo sul serio.

“Skip” è stata mixata e masterizzata da Enrico Bulla presso la Protocollo Zero Music Factory. L’artwork è a  cura di Marco Roverini.

Prev Post

“Non so +”: fuori ora il nuovo singolo di Nico…

Next Post

“Fumo Fiori”: da un’idea di Alvaanq, la scena musicale di…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti