LOADING...

Torna Su

Novembre 25, 2022

“Star” è il singolo che segna il ritorno di Sir Fernandez, storico pilastro dell’hip hop napoletano

By
  • 0

Star” è il nuovo singolo di Sir Fernandez, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

Colonna portante del rap partenopeo, con all’attivo dischi fondamentali per il collettivo Poesia Cruda e collaborazioni con alcuni dei più grandi nomi della scena – da Marracash a Luchè, passando per i Club Dogo e altri ancora -, Sir Fernandez (fondatore e membro dei Fuossera) torna sulla scena con un nuovo singolo, primo step di un nuovo progetto solista: nasce così “Star”:

Prodotta da Feral Dafe O’Iank, producer grazie al quale lo stesso Sir Fernandez ha deciso di rimettersi in gioco con il rap, “Star” è un singolo che riprende proprio da dove si era interrotto il percorso del rapper partenopeo. Rap crudo, verace, barre rappate in dialetto napoletano con tecnica e metrica senza tempo, esaltate da un tappeto sonoro che coniuga il suono classico e le correnti più moderne. La poesia di strada, le immagini di periferia si esaltano su una strumentale ipnotica, a tratti minimale, a tratti avvolgente, perfetta per la voce di Sir Fernandez.

“Star” è stata mixata e masterizzata da Feral Dafe, mentre il progetto grafico – foto e cover – è a cura di Studio Nubes.

Prev Post

Una nuova hit per il giovane catanese Skinny

Next Post

“Chi Dio”: dopo le collaborazioni di spessore e il palco…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti