“Chi Dio”: dopo le collaborazioni di spessore e il palco del 64 Bars Live, Vettosi torna con un brano solenne, dal sapore di rivalsa
“Chi Dio” è la nuova uscita di Vettosi, disponibile da oggi in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme, e con il video ufficiale sul canale Youtube dell’artista.
Dopo aver dimostrato il suo talento partecipando a “Botox” di Night Skinny, e dopo aver calcato il prestigiosissimo palco del 64 Bars Live, in apertura allo show che ha radunato a Scampia più di 8000 appassionati di rap italiano, Vettosi è pronto a tornare con nuova musica: “Chi Dio” anticipa il nuovo ciclo del giovane rapper partenopeo.
Prodotto da Dat Boi Dee, “Chi Dio” è un esercizio di stile dai toni solenni, la riprova del talento di Vettosi nel rap. Classe ’03, coinvolto da nomi quali Guè, TY1 e Night Skinny nei rispettivi progetti, Vettosi sente di avere ancora tanto da dimostrare. L’ottima accoglienza riservata al suo mixtape d’esordio e collaborazioni di spicco non hanno minimamente placato la sua ambizione, ma soprattutto la sua voglia di rappare. “Chi Dio” è un monumento al desiderio di rivalsa, che si sviluppa su una produzione dalle tinte scure, incalzante e intensa.