LOADING...

Torna Su

Marzo 23, 2023

Viola Violi continua il suo proficuo 2023 con un nuovo singolo “Dimmi cosa pensi”

By
  • 0

Viola Violi  torna, su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 marzo, con “DIMMI COSA PENSI (PIANETA)”. 

A poco più di un mese di distanza dalla pubblicazione dell’ultima release, “Questa Non Sono Io” (Mostri)”, Viola Violi presenta la versione ufficiale del brano presentato, in anteprima, presso il Sanrito Festival di Cuneo e che le è valso il secondo posto nella competizione. 

“DIMMI COSA PENSI (PIANETA)” si presenta come un vero e proprio dialogo tra l’autrice ed una figura amica che la incoraggia a prendere coscienza delle sue forze e capacità. Un nuovo episodio in continuità con il precedente singolo: dallo stato di paura e insicurezza trattato in “Questa Non Sono Io (Mostri)”,  questo nuovo brano descrive l’evoluzione ad un nuovo sentimento di fiducia e consapevolezza raggiunto anche grazie al sostegno di un prezioso alleato.

Su una trascinante ballad dalle sonorità r’n’b’ firmata dal producer Pave, Viola Violi trasporta l’ascoltatore nella narrazione con la sua poetica ispirata e restituisce un importante spunto di riflessione sull’autopercezione.

“DIMMI COSA PENSI (PIANETA)” è stato registrato presso “Studio Nero” (Roma) da Massimo Colagiovanni, mix e master sono a cura di Pave (Matteo Pavesi), mentre l’artwork è stato realizzato da Ivana Stella

La live version del brano in collaborazione con il chitarrista Luca Biasini , è disponibile su YouTube e sui canali di “Pop Up Live Session”.

 

CREDITS

VIOLA VIOLI
“DIMMI COSA PENSI  (PIANETA)”

Produzione a cura dI: Matteo Pavesi (alias. Pave)

Registrato presso: “Studio Nero”’ di Roma da Massimo Colagiovanni

Mix e Master di: Matteo Pavesi (alias Pave)

Artwork: Ivana Stella (@yellowlemontree_)

Grafiche: Daniele Moscioni

Progetto fotografico: Erika Romano

 

 

Prev Post

Next Post

Natura il nuovo singolo di Dj Fede feat. Samuel, Claver…

post-bars
Mail Icon

Newsletter

Ottieni ogni aggiornamento settimanale e approfondimenti